Piastrelle in cemento Reggio Calabria

Pavimenti in cemento

  • I prodotti di Fabbrica Mattonelle di Cundò Cinzia sono creati per resistere nel tempo, conferendo personalità e funzionalità ai vostri spazi.


    La gamma di manufatti in cemento e calcestruzzo è particolarmente ampia, per numero di prodotti, colorazioni e finiture, per consentire di trovare la soluzione giusta a ogni vostro progetto.

    Le piastrelle in cemento a Reggio Calabria sono disponibili in molte misure diverse, creando effetti di texture e colore unici. Una volta impiegate per pavimentare i vostri spazi esterni o interni, realizzerete delle lavorazioni resistenti e belle da vedere.

    Progettazione, know-how ed assistenza tecnica specializzata permettono a Fabbrica Mattonelle di Cundò Cinzia di offrire alla clientela un servizio ineccepibile in grado di soddisfare prontamente le esigenze della domanda.

    Impianti modernissimi e processi d’avanguardia garantiscono manufatti di qualità elevata.

    Ogni prodotto viene sottoposto a severi test di prova per attestarne la resistenza al gelo, alla flessione, all’abrasione, al carico di rottura. I risultati delle verifiche sono certificati da laboratori specializzati al fine di garantire la massima sicurezza. L’esperienza e la perfetta conoscenza del prodotto, acquisite dall’azienda calabrese, si fondono con le più sofisticate tecnologie, frutto di investimenti consistenti che hanno accentuato nell’azienda il dinamismo e la propensione a rinnovarsi.

    Le piastrelle in cemento a Reggio Calabria sono state da poco rivalutate dal settore edilizio tradizionale. Infatti, fino a poco tempo fa, i pavimenti in cemento venivano impiegati esclusivamente nel settore industriale, poiché caratterizzati da una particolare resistenza ai carichi pesanti. Oggi, invece, le peculiarità delle pavimentazioni in cemento si incontrano con quelle degli edifici destinati all'abitazione o alle attività commerciali. Quest'ultime, però, non si sono rassegnate al grigiore delle pavimentazioni in cemento, ma al contrario, è stato proprio questo materiale che ha seguito le mode del momento, diventando un concorrente degli altri rivestimenti edilizi.

    Impiegate per la pavimentazione di ambienti interni, sofisticati, moderni e rustici, per i rivestimenti esterni, come nel caso di vialetti per giardini, rampe di accesso, parcheggi per aree commerciali, delimitazioni di aiuole, fontane, sentieri pedonali, , cucine, bagni e salotti, le piastrelle in cemento risultano essere mutuabili per ogni esigenza di rivestimento.