Fabbrica Mattonelle Cundò Cinzia

Manufatti in cemento Reggio Calabria

  • chi siamo logo

Pavimenti in graniglia per tutti gli ambienti, mattonelle in cemento, rivestimenti per esterni, grandi pavimentazioni: tutto questo e tanto altro caratterizza la vasta gamma di prodotti di fabbrica mattonelle a Reggio Calabria.


Da sempre attenti alla qualità del prodotto finito e all’innovazione, sia di processo che di prodotto, l’azienda calabrese è specializzata nella lavorazione del cemento. Nel corso degli anni, l’azienda ha altresì investito il proprio sapere sui manufatti per la realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti in graniglia e cemento, raggiungendo standard qualitativi apprezzabili. Ancora oggi ogni lavorazione, seppur nell'ambito degli enormi progressi industriali con l'avvento delle pompe idrauliche, doppi stampi e via dicendo, ha conservato l’impronta dell’artigianalità per preservare il valore di tali creazioni.


La produzione è ricca e completa di prodotti e manufatti per l'edilizia residenziale ed industriale: i manufatti edili dell’azienda di Cundò Cinzia permettono di migliorare il rapporto costo-risultato, migliorando anche le performance tecniche in ordine di resistenza agli agenti temporali, rapporto acustico e termico, durabilità e stabilità strutturale. 
L’attenta cura dei materiali, nei dettagli e nell'uso di ottimi materiali qualificano l’azienda calabrese nel campo dei manufatti in cemento e, grazie ai risultati ottenuti durante gli anni di attività, è in grado di dare sempre una risposta a qualsiasi richiesta.


La fabbrica si occupa della produzione di piastrelle per pavimenti, composte da cementi ad alta resistenza e inerti pregiati ad utilizzo civile ed industriale.  Il Know-how accumulato nel corso degli anni, ha portato ad ottimizzare e a migliorare sempre di più tutto il processo tecnico-produttivo: l’utilizzo infatti di soli materiali di prima scelta, la loro accurata e rigorosa selezione alla fonte, la lavorazione eseguita esclusivamente con impianti tecnologicamente avanzati e la costante verifica eseguita con sofisticate apparecchiature di controllo e monitoraggio, hanno garantito alla fabbrica mattonelle a Reggio Calabria di Cundò Cinzia di poter produrre ciò che l’azienda considera la qualità totale.


Una gamma completa di prodotti per l’edilizia


Obiettivo strategico è infatti quello di creare materiali in grado di resistere nel tempo, cromaticamente perfetti, senza inestetismi, resistenti agli agenti atmosferici. 
Ciò è stato possibile grazie alla ricerca e alla costante collaborazione con i migliori tecnici e professionisti: è anche tramite il loro contributo che l’azienda calabrese, attraverso un forte impegno di risorse tecnologiche ed umane, è riuscita ad ottimizzare al meglio i propri prodotti. Gli utilizzi dei manufatti dell’azienda di Cundò Cinzia infatti sono diversi: nell’uso privato così come in quello commerciale, dalle abitazioni ai grandi centri commerciali, dalle scuole ai negozi. Ogni esigenza ha un suo tipo di materiale, colore e finitura.

È grazie a questa accuratezza che le realizzazioni della fabbrica mattonelle a Reggio Calabria di Cundò Cinzia sono assai richieste. Passione, professionalità ed impegno accompagnano l’attività di cementisti all’interno dell’azienda calabrese che realizza manufatti su disegno e a misura, con finiture e dettagli a richiesta del cliente. Affidandovi all’ azienda di Cundò Cinzia potrete contare su costante assistenza da parte dei collaboratori componenti lo staff, per aiutarvi ad effettuare la scelta migliore e in grado di soddisfare a pieno ogni vostra necessità, offrendo massime prestazioni sia in fatto di resistenza che di disponibilità.